• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Hellas Verona-Atalanta, Terracciano: “Dobbiamo crescere sotto tutti gli aspetti! Ora testa al Torino…”

Filippo oggi avete dato tutto contro un avversario molto forte come l’Atalanta, che è passata solo di misura… “Sì la partita stasera è stata quella che ci aspettavamo, con tanti duelli, e dovremo lavorare di più per vincere più seconde palle e aggiungere più qualità. Dobbiamo crescere sotto tutti gli aspetti: lavoreremo per farlo già contro il Torino in una partita che sarà caratterizzata proprio dai duelli. Chi ne vincerà di più credo che alla fine porterà a casa il risultato”.

Parlando di te, sei stato il giocatore che ha vinto più duelli questa sera… “Purtroppo non penso faccia molta differenza oggi, sono solo concentrato sul portare a casa punti. Io provo sempre ad aiutare la squadra al massimo delle mie possibilità”.

Stasera vi è mancato solamente il gol: su questo dovrete continuare a lavorare… “Dobbiamo sicuramente continuare a lavorare su questo aspetto. Sono contento che oggi sia tornato Thomas a darci una mano. Ora siamo focalizzati sul preparare al meglio la partita contro il Torino per provare a ripartire dalla prossima”.

(Fonte/foto: Hellas Verona) 

Read Previous

Napoli-Udinese, Sottil: “Hanno strameritato, dobbiamo archiviare velocemente e pensare al Genoa”

Read Next

Napoli-Udinese, Samardzic: “Non è bello segnare se non si vince. Dobbiamo rimanere uniti e lavorare…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *