• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Verona – Triestina, Tesser: “L’atteggiamento dei ragazzi mi ha soddisfatto, gli stranieri stanno acquisendo la mentalità giusta”

“Nel primo tempo è stata una partita a senso unico nostro, Agostino non ha toccato un pallone ed è stato un peccato il non aver finalizzato due-tre occasioni nitide, oltre ad alcune situazioni in superiorità numerica anche doppia. Ripresa più equilibrata, il nostro portiere ha fatto due parate importantissime e anche noi abbiamo avuto occasioni per sbloccarla, fino al gran gol di Vallocchia. 

Nel complesso sono contento, l’atteggiamento di tutti i ragazzi mi ha soddisfatto, poi vincere aiuta sempre. Mi piace vedere la crescita di tutti i giocatori ma in particolar modo di quelli stranieri, che stanno acquisendo una determinata mentalità e sono abituati ad un altro calcio. Redan non sta ancora benissimo e stasera non ha accelerato, ma ieri si è allenato ed era giusto oltre che importante che tornasse a calcare il campo. 

Finotto nel finale insieme a Redan e Adorante? L’idea era quella di provare a vincerla, oltre agli ingressi di Correia e Vallocchia per riprendere un po’ le redini del centrocampo che avevamo un attimo perso, l’abbiamo vinta evitando i supplementari e questo non può che rendermi felice”.

Queste le dichiarazioni di Attilio Tesser dopo Virtus Verona – Triestina

Read Previous

Arzignano – Trento, Tedino: “Ritrovato lo spirito che avevamo perso: ora dobbiamo ripartire”

Read Next

Virtus Verona – Triestina, Vallocchia: “È la strada giusta e dobbiamo continuare a seguirla”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *