• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Breno 3-2, Ndreca show al Baracca: Zecchin conduce dall’alto della classifica aspettando il derby

La vetta si dipinge di arancionero. Il Mestre domina la classifica a punteggio pieno. Zecchin ancora imbattuto, non ha mai perso. 15 punti su 15, cinque vittorie consecutive. Un inizio di stagione a dir poco esaltante per una squadra che dà l’anima in campo e non molla di un centimetro su ogni pallone. E pensare che l’anno scorso il Mestre era partito con il piglio sbagliato e aveva gettato in mare una stagione che forse poteva dare più di qualche soddisfazione. Chissà che non possa essere questa, invece, l’annata giusta.

Un, due, tre ed è già gol. E che gol: colpo di tacco di Barzon al 2′ e padroni di casa in vantaggio al Baracca contro un Breno ultimo in classifica. Al 25′ raddoppia Ndreca, ma poco dopo gli ospiti riescono ad accorciare le distanze con Maritato. 2-1. Zecchin si spaventa, ma a riportare serenità ci pensa ancora Ndreca, che sigla un altro gol con una sassata da fuori area che spiazza il portiere avversario. Finale al cardiopalma, però, a causa dell’espulsione di Mozzo, che lascia i suoi compagni in dieci sul terreno di gioco. Il muro Orange regge l’urto, si fa imbucare nuovamente da Maritato al 28′, ma poi tiene fino al termine della gara. Al triplice fischio del direttore Orlandi i tre punti se li tiene stretti il Mestre, che domina tutti dall’alto verso il basso. E la prossima settimana, allo stadio Tenni di Treviso, sarà derby contro i biancocelesti. Appuntamento da non perdere…

MESTRE 3-2 BRENO

Marcatori: 2′ pt Barzon (M), 25′ pt Ndreca (M), 32′ pt Maritato (B), 4′ st Ndreca (M), 28′ st Maritato (B)

MESTRE: Yabre, Brigati, Maset, Frison, Barzon, Boscolo Papo, Carini, Miccoli, Mozzo, Pinton, Ndreca. All.: Gianpietro Zecchin. (A disposizione: Bonardi, Salomone, Casarotto, Moraschi, Marella, De Leo, Montalto, Imputato, Carli).

BRENO: Recaldini, Tagliani, Marcolin, Quaggiotto, Vita, Negretti, Lieto, Maritato, Cristini, Baschirotto, Scanzi. All.: Davide Bersi. (A disposizione: Del Vecchio, Arpini, Albini, Bassini, Melchiori, Bracato, Meni, Kasa, Pelamatti).

Espulsi: 26′ st Mozzo per doppia ammonizione (M)

Arbitro: Emanuele Orlandi di Siracusa

Assistenti: Pietro Anile – Elvira Rizzo

Foto: AC Mestre Facebook

Read Previous

Portogruaro-Treviso 0-2, i biancocelesti ingranano e ora fanno sul serio: Gnago e Arcopinto espugnano il Mecchia

Read Next

Serie D girone C, il punto dopo la 5ª giornata: Mestre capobranco, inseguono Dolomiti Bellunesi e Luparense, Cjarlins Muzane negli abissi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *