• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Breno, Zecchin: “A volte ci si complica la vita da soli, ma complimenti ai ragazzi: martedì la risonanza per Carini”

“Partita dura, però succedono dei fatti e ci si complica anche la vita. Siamo partiti bene, abbiamo creato molto, poi si è fatto male Carini, abbiamo avuto un po’ di confusione e loro hanno fatto gol dopo un’ottima partenza nostra. E con l’espulsione abbiamo sofferto, ma fanno bene anche queste vittorie. Un applauso ai ragazzi, che sono strepitosi. La partita si è accesa nella ripresa anche con falli, ma è giusto così. All’inizio sono tutte complicate, ben vengano le corazzate che affronteremo alle prossime tre. Ce la giocheremo. Per Carini vedremo, martedì farà la risonanza”: queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Mestre Gianpietro Zecchin al termine della partita di questo pomeriggio, vinta dagli arancioneri sul Breno per 3-2.

Foto: AC Mestre Facebook

Read Previous

Serie D girone C, il punto dopo la 5ª giornata: Mestre capobranco, inseguono Dolomiti Bellunesi e Luparense, Cjarlins Muzane negli abissi

Read Next

Pro Vercelli-Vicenza, le probabili formazioni: Diana con l’imbarazzo della scelta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *