• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Verona-Fiorenzuola 1-0, Casarotto spinge in alto Fresco: rossoblù a un punto dalla vetta

VERONA – Sempre più in alto la Virtus Verona, che batte 1-0 il Fiorenzuola e che adesso sale a quota 17, a un solo punto dalla vetta occupata dal Padova. Primo tempo spumeggiante, con tante occasioni. Il Fiorenzuola si rende ripetutamente pericoloso: al 24′, in particolare, cross al centro di Stronati per Ceravolo, anticipato da Sibi in uscita. Al 34′ chance per la Virtus: Casarotto sfrutta una ripartenza,  rientra e calcia di sinistro, palla a lato. Nella ripresa al 10′ ancora il Fiorenzuola: colpo di testa di Stronati su calcio d’angolo, Sibi è superbo ed evita il gol. Fresco getta nella mischia anche l’ultimo arrivato Ceter:  la chance più clamorosa al 30′, quando Toffanin si ritrova la palla buona ma la sua conclusione da pochi passi è debole e Sorzi respinge. Ed è proprio Ceter a cambiare la partita: l’ex Chievo si guadagna un rigore per fallo di Silvestro. Sul dischetto si presenta Casarotto che non sbaglia, facendo impazzire il Gavagnin e spingendo la Virtus a un passo dal paradiso

VIRTUS VERONA – FIORENZUOLA 1-0

Reti: 86’ rig. Casarotto (V)

Virtus Verona: Sibi; Daffara (46’ Demirovic); Casarotto; Danti (C) (61’ Zarpellon); Manfrin (89’ Mazzolo); Ruggero; Toffanin; Metlika; Faedo; Cabianca; Menato (61’ Ceter). All. Fresco. A disposizione: Zecchin; Voltan; Cellai; Mehic; Begheldo; Ntube; Zigoni; Lodovici; Visentini; Ambrosi.

U.S. Fiorenzuola: Sorzi; Potop; Nelli; Bondioli (23’ Silvestro); Stronati (79’ Oneto); Omoregbe (46’ Seck); Ceravolo (64’ Alberti); Sussi; Oddi; Morello; Di Gesù (64’ Beretta). All. Turrini. A disposizione: Guadagno; Grisendi; Gonzi; Di Quinzio; Coghetto; Nava; Cremonesi; Musatti; Kenzin; Anelli.

Arbitro: Silvestri da Roma 1 – Assistenti: Bernasso – Meraviglia – IV Assistente: Sentinelli

Note: Recupero: 2’ e 3’ – Ammoniti: Daffara (V); Stronati (F); Nelli (F) – Espulso al 92’ Oneto (F) – Angoli: 4-8

Read Previous

Trento-Pro Sesto 3-1, Tedino risorge e scaccia la crisi: il racconto dal Briamasco

Read Next

Atalanta Under 23-Legnago 1-0, Cissé in pieno recupero beffa Donati: il racconto dal Comunale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *