• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Cjarlins Muzane, Zecchin: “Abbiamo vinto la partita non meritando: la peggiore fin qui sotto il punto di vista del palleggio”

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Mestre Gianpietro Zecchin al termine della partita vinta per 1-0 contro il Cjarlins Muzane con gol di Miccoli, questo pomeriggio allo stadio Baracca: “Abbiamo vinto la partita non meritando, abbiamo fatto un tiro in porta. Forse la prestazione non è stata la migliore, loro ci hanno messo in difficoltà e hanno giocato una buona gara, ma ci teniamo stretti questi tre punti. Vediamo Brigati come sta… Papo sarà squalificato contro l’Union Clodiense. Teniamo i piedi per terra: andiamo ad analizzare la partita, è stata la peggiore sotto il punto di vista del palleggio, ma sono punti importanti. Ndreca ha preso qualche botta, ma non credo sia nulla. Loro sono un’ottima squadra, fisica, hanno tutto. Purtroppo questi momenti negativi in cui le cose non girano ci sono, ma pensiamo a noi e andiamo avanti”.

Foto: AC Mestre Facebook

Read Previous

Roma, la commozione di El Shaarawy dopo le accuse: “Mi hanno fatto male queste speculazioni. Ho la coscienza a posto al 100%”

Read Next

Padova, biancoscudati alla ricerca di concentrazione e serenità: prosegue il ritiro in vista di Renate e Vicenza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *