• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Bologna-Verona, Baroni: “Segnali importanti, sono convinto che ci sbloccheremo”

Bologna – Le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Marco Baroni, rilasciate al termine di Bologna-Hellas Verona16esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023/24.

Mister, qual è la sua analisi del match? “È stata una partita affrontata con il piglio giusto, con personalità da parte dei ragazzi. Penso che la squadra stasera abbia giocato sviluppando anche un’ottima manovra. Stasera i miei calciatori mi hanno dato disponibilità e segnali importanti, che sono arrivati anche da parte di alcuni giocatori che stanno giocando meno. Si torna a casa con una sconfitta, ma questo risultato ci deve trasmettere quella giusta rabbia, convinzione e determinazione che a volte negli ultimi metri ci manca. Siamo consapevoli di aver fatto una buona prestazione, questo è quello che principalmente volevo vedere in campo oggi”.

Tornare al gol potrà sbloccare la squadra?“Lo faremo, ho questa percezione. I ragazzi stanno lavorando, abbiamo visto come possiamo arrivare a realizzare in fase offensiva. La squadra ci crede e lavora bene: questo mi dà fiducia”.

Ora testa al campionato… “Assolutamente. Ora inizia una serie di gare importanti per noi. Dovremo farci trovare pronti”.

Read Previous

Treviso, i convocati di Florindo per il turno infrasettimanale contro il Mori Santo Stefano: out Sottovia

Read Next

Vicenza-Padova, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda di 1000 euro a biancorossi e biancoscudati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *