• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Catanzaro, Zampano: “Sognare? Quella parola non si dice, è troppo presto: dobbiamo mantenere i piedi per terra”

“Stiamo bene, si vedrà. Stiamo facendo un ottimo campionato, dobbiamo andare a testa bassa a capire passo dopo passo, senza guardare troppo la classifica. Sognare? Quella parola non si dice, siamo secondi e siamo molto ambiziosi. E’ ancora presto per parlare di promozione, siamo a 1/3 del campionato. Dobbiamo mantenere i piedi per terra ed essere umili. Come ogni anno il campionato di Serie B è sempre pieno di sorprese, Sampdoria e Cremonese sono partite male ma adesso stanno recuperando. Siamo molto contenti come gruppo e siamo trascinati anche dal sostegno che stiamo ricevendo dai tifosi. Grazie a loro per il calore che si stanno dando, siamo molto entusiasti”. Queste le dichiarazioni di Francesco Zampano rilasciate oggi a Ca’ Venezia in occasione dell’inaugurazione del nuovo Venezia Fc Store

Read Previous

Venezia, Joronen: “Sto per tornare ma Bertinato sta facendo benissimo: la nostra forza è che quando manca qualcuno chi lo sostituisce non lo fa rimpiangere”

Read Next

Triestina-Renate, Tesser: “Bello vedere l’atteggiamento di questi ragazzi. Il campo? Speriamo che venga messo un po’ a posto…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *