• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

ATP Finals, Sinner: “Grazie al pubblico: mi avete raccolto come un piccolo bambino e mi avete dato forza. Complimenti a Djokovic”

Queste le dichiarazioni di Jannik Sinner dopo la finale degli ATP Finals di Torino: “Congratulazioni a Djokovic, ha cominciato la stagione vincendo e l’ha chiusa vincendo. Sei un’ispirazione per i giocatori e fai vedere che la professionalità che tu e il tuo team avete è pazzesca. Ringrazio il mio team, abbiamo fatto gli ultimi 2/3 mesi con tante partite e ci siamo migliorati molto, abbiamo avuto la fortuna di giocare con i migliori al mondo e possiamo cogliere le cose positive. A inizio anno ero un giocatore e ora sono un altro. Voglio ringraziare anche la federazione, non pensavo mai che avrei potuto giocare qui a Torino in torneo più bello. Grazie anche al pubblico: mi avete raccolto come un piccolo bambino e mi avete dato forza soprattutto nei momenti difficili, ora proviamo a far bene anche in Coppa Davis”

Read Previous

ATP Finals, Sinner si inchina a Re Djokovic ma il futuro sarà dell’altoatesino

Read Next

Padova, aggancio in vetta ed effetto Torrente. Vicenza, i tanti perché di un flop. Triestina, il nemico è sempre lo stesso. Trento, una domenica da ricordare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *