• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Union Clodiense-Campodarsego 2-0, Beltrame fa volare i granata che ora “vedono” la C

CHIOGGIA – Una bella vittoria per 2-0 dell’ Union Clodiense contro il Campodarsego fa volare i chioggiotti sempre più in alto in classifica. Beltrame e Cescon regolano i padovani e i granata si portano a +10 sul Portogruaro. L’Union Clodiense si rende pericolosa alla prima occasione, con Mauri che al 2′ costringe Minozzi a una deviazione in corner. Al 7′, è il Campodarsego a cercare la rete, ma Demo manda alto dopo un calcio d’angolo. Al 22′, l’Union Clodiense sblocca il punteggio: nonostante la carica su Minozzi, Beltrame riesce a insaccare, portando il punteggio sull’1-0. Quattro minuti più tardi, è nuovamente Minozzi a salvare il Campodarsego respingendo un tentativo di Beltrame. Al 29′, il Campodarsego cerca di reagire con un tiro fuori di Diarrassouba. Al 33′, è ancora Diarrassouba a tentare, ma il suo tiro-cross viene parato in due tempi da Franzini, il portiere di casa. Dopo sette minuti, Gerevini tenta la fortuna su punizione, ma Franzini devia in corner. Al 42′, Franzini dice di no anche a un tiro di Diarrassouba. Il finale del primo tempo è tutto del Campodarsego, con Cocola che al 43′ impegna nuovamente Franzini con un rasoterra.

Anche nella ripresa, è il Campodarsego a cercare il gol. Al 22′, Diarrassouba ci prova di nuovo, ma la sua conclusione termina sopra la traversa. Un minuto dopo, Franzini respinge il tentativo di Rao. Il Campodarsego sembrerebbe meritare il pareggio, ma nel finale accade l’incredibile: Cescon, appena entrato in campo, segna al primo minuto di recupero mentre il Campodarsego è fermo per il fischio dell’arbitro. La partita si conclude tra le proteste, con il Campodarsego che ha sempre condotto la partita a testa alta, producendo gioco e occasioni.

UNION CLODIENSE-CAMPODARSEGO 2-0

UNION CLODIENSE: Franzini, Cucciniello, Sinn, Buratto (44’ st Salvi), Munaretto, Bonetto, Pellizzari (16’ st Manfredonia), Serena, Aliú (34’ st Sinasi), Beltrame (38’ st Serena), Mauri (26’ st Cescon). Allenatore: Antonio Andreucci.

CAMPODARSEGO: Minozzi, Mosti (41’ st Mboup), Rao (41’ st Girardello), Casella, Bajic, Gerevini, Cocola (30’ st Prevedello), Oneto, Pavanello, Diarrassouba, Demo (9’ st Cupani). Allenatore: Cristiano Masitto.

ARBITRO: Rossini di Torino.

RETI: 22’ pt Beltrame, 46’ st Cescon.

NOTE: Espulso al 47’ st l’allenatore del Campodarsego Masitto per proteste. Ammoniti: Burato, Cucciniello, Beltrame, Munaretto, Pavanello, Mosti. Angoli: 4-3 per il Campodarsego. Recupero: 1’ e 5’.

Read Previous

Padova-Pro Vercelli, Palombi: “Abbiamo sensazioni positive, non dobbiamo lasciarcele scappare”

Read Next

Montecchio Maggiore-Bassano 0-2, Peotta e Taiwo regolano i castellani: ora i giallorossi volano in zona playoff

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *