• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Portogruaro 0-3, gli arancioneri non vincono più e sprofondano davanti al proprio pubblico al Baracca

Succede tutto nel secondo tempo allo stadio Baracca. Il Mestre crolla nuovamente e non vince più. Ennesima sconfitta per un momento davvero buio per gli arancioneri. Secco 0-3 del Portogruaro alla ciurma di Zecchin, in evidente difficoltà. Prima il gol al 7′ della ripresa di Rossi, poi l’espulsione di Brigati che lascia in dieci i padroni di casa. Da lì, l’uno-due micidiale del Portogruaro, che nel giro di 2′ imbuca due volte alle spalle di Yabre, con Nicoloso e Ejesi su rigore tra il 35′ e il 37′. 0-3 il risultato al triplice fischio, per un altro pomeriggio buio per il Mestre, che non riesce più a rialzarsi da una serie di risultati negativi che vanno in ampia controtendenza rispetto al grande avvio di stagione nelle prime giornate del girone C di Serie D.

MESTRE 0-3 PORTOGRUARO

Marcatori: 7′ st De Carli (P), 35′ st Nicoloso (P), 37′ st Ejesi (P)

MESTRE: Yabre, Brigati, Maset, Frison, Moraschi, De Leo, Carini, Imputato, Mozzo, Pinton, Ndreca. All.: Gianpietro Zecchin. (A disposizione: Bonardi, Del Savio, Salomone, Bortoluz, Barzon, Miccoli, Gabrieli, Montalto, Carli).

PORTOGRUARO: Sfiso, Boccafoglia, Peschiutta, Poletto, Calcagnotto, Pettinà, Rossi, Longato, Ejesi, Nicoloso, Rossi. All.: Gerardo Furlanis. (A disposizione: Battaiotto, Speltri, Smotti, Sambo, Nalesso, Stefani, Supperdoni, Zanotel, Villanova).

Arbitro: Mario Leone di Avezzano

 

Read Previous

Treviso-Dolomiti Bellunesi 0-3, tris dolomitico al Tenni: Zanini bestia nera di Florindo

Read Next

ATP Finals, Sinner si inchina a Re Djokovic ma il futuro sarà dell’altoatesino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *