• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso-Dolomiti Bellunesi 0-3, tris dolomitico al Tenni: Zanini bestia nera di Florindo

Il Treviso incappa nella quarta sconfitta stagionale e si lascia raggiungere in classifica a 22 punti proprio dalla Dolomiti Bellunesi, abile a scalzare per la seconda volta in stagione il Tenni (la prima in Coppa Italia), e a portarsi a casa tre punti fondamentali per cercare di rimanere agguantati al gruppone che insegue a lunga distanza un’Union Clodiense che corre a più non posso senza mai fermarsi alla Forrest Gump. Al Tenni, alle ore 14:30, l’inizio di un match già segnato nel primo tempo: i gol di De Carli al 5′ e quello al 40′ di Perez, che festeggia il suo compleanno nel migliore dei modi, indirizzano già la gara per Nicola Zanini, decisa e chiusa poi da una rete al 43′ della ripresa di Nunic. Tris dolomitico in casa del Treviso, per una sconfitta che fa male e che fa perdere ai biancocelesti due posizioni in classifica.

TREVISO FBC 1993 0-3 DOLOMITI BELLUNESI

Marcatori: De Carli 5′ pt (D), 40′ pt Perez (D), 43′ st Nunic (D)

TREVISO FBC 1993 (3-5-2): Sperandio; Perticone, Farabegoli, Raggio; Borsato, Arcopinto, Nunes, De Poli, Lattuchella; De Respinis, Gnago. All.: Michele Florindo.

DOLOMITI BELLUNESI: Virvilas, Grieco, Perez, Tiozzo, Toniolo, De Carli, Mazza, Baldassar, Caprioni, Banchieri, De Paoli. All.: Nicola Zanini.

Foto: FotoStampa Treviso FBC 1993

Read Previous

Mantova-Trento, Tedino: “Oggi tutti hanno messo il loro mattoncino per questo risultato importante”

Read Next

Mestre-Portogruaro 0-3, gli arancioneri non vincono più e sprofondano davanti al proprio pubblico al Baracca

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *