• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Verona-Triestina, Fresco: “Abbiamo preso due gol sciocchi, ma loro sono proprio forti: nella ripresa siamo calati nettamente”

“Abbiamo avuto due occasioni importanti nel primo tempo, ma non siamo riusciti a segnare. Si vedeva che loro fisicamente erano più prestanti. Dobbiamo fare un altro piccolo step per arrivare al loro livello. Abbiamo preso un gol sciocco e un secondo gol ancora più sciocco. La Triestina è forte, è allenata bene, è una formazione veramente importante. Nella ripresa siamo calati, forse potevo fare cambi un po’ prima. Sono sereno, perché abbiamo provato a vincere questa partita, ma l’abbiamo perso, perché ci può stare”. Queste le dichiarazioni di Luigi Fresco dopo Virtus Verona-Triestina

Read Previous

Virtus Verona-Triestina, Tesser: “Vittoria meritata, nel secondo tempo partita a senso unico: ora rimbocchiamoci le maniche, perché fra tre giorni rigiochiamo”

Read Next

Virtus Verona-Triestina, Lescano: “Su questo campo è dura per tutti, è una vittoria che ci carica anche per il turno infrasettimanale”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *