• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pro Vercelli-Trento, Tedino: “Oggi sono arrabbiato, inspiegabile cominciare il secondo tempo con questo tipo di atteggiamento”

“Oggi sono arrabbiato. Abbiamo fatto un primo tempo intelligente e accorto. Non abbiamo concesso nulla alla Pro Vercelli, che in casa è una squadra pressoché imbattibile. Pertanto è inspiegabile cominciare il secondo tempo con questo tipo di atteggiamento. Non possiamo dilapidare il lavoro fatto sino a questo momento per delle disattenzioni. Tutto ciò mi dà fastidio. Questo è un gruppo serio e che lavora molto bene. Per questa ragione non possiamo regalare tutto ciò agli avversari. Oggi abbiamo regalato due reti, la prima con un tiro da fuori, mentre, la seconda, con un calcio d’angolo. È evidente che sono errori di disattenzione e questo mi dà parecchio fastidio”. Queste le dichiarazioni di Bruno Tedino dopo Pro Vercelli – Trento

Foto: Carmelo Ossana

Read Previous

Südtirol, dura presa di posizione degli ultras contro l’esonero di Bisoli: “Nella nostra storia sei entrato, come un cane sei stato cacciato!”

Read Next

Vicenza-Mantova 0-2, disastro senza fine, un Lane senza idee capitola mestamente contro la capolista: è contestazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *