• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verona-Lazio, Henry: “Dopo mesi difficili mi sembra un sogno: dobbiamo continuare così”

Thomas Henry, un’altra rimonta e un altro punto importante conquistato… “Abbiamo dimostrato di essere uniti, e lo abbiamo fatto in una bellissima cornice. Dobbiamo essere più efficaci nell’andare in gol, ma il carattere mostrato in queste ultime tre settimane è davvero importante”.

Anche oggi avete dimostrato di essere una squadra che non molla mai, che dà il 100% anche nei momenti di difficoltà… “Stiamo lavorando duro e lo facciamo anche dal punto di vista dell’unità di squadra, della mentalità. Non molliamo mai, dobbiamo continuare così fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo”.

Hai segnato anche oggi, secondo gol consecutivo, come ti senti? “Sono contentissimo, mi fa veramente piacere. Dopo aver vissuto dieci mesi complicati, adesso mi sembra di vivere un sogno. Ora è tutto finito e l’infortunio è passato: per me è stata un’esperienza importante, e personalmente adesso mi sento più forte”.

Il pubblico oggi vi ha dato una spinta in più? “Certo, abbiamo bisogno anche del loro aiuto. Oggi è stato bellissimo vedere e sentire il loro supporto, sembrava la vittoria di tutta la città. Spero di continuare a vedere questa cornice per tutto il resto della stagione”.

Read Previous

Atalanta Under 23-Padova 0-1, Varas colpisce e i biancoscudati non mollano: vetta nuovamente a -4

Read Next

Verona-Lazio, Baroni: “C’è uno spirito di squadra nuovo, la squadra ci crede e non molla”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *