• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Luparense-Union Clodiense 1-2, Andreucci è campione d’inverno e vola in campionato: al Casée la spuntano i granata

L’Union Clodiense non si ferma e si porta a casa la prima soddisfazione del campionato. I granata, infatti, sono campioni d’inverno. A due giornate dal giro di boa, risultano decisivi i 9 punti di vantaggio mantenuti sulla seconda in classifica, il Treviso con 31 punti, per il primo riconoscimento di una stagione iniziata nel migliore dei modi. E i presupposti per continuare su questi binari ci sono tutti. Guardare all’1-2 di oggi contro la Luparense al Casée per credere. Succede tutto nel secondo tempo, ma che prova di carattere da parte dell’Union: al 3′ viene concesso un calcio di rigore, trasformato da Mauri per lo 0-1, ma al 37′ arriva il pareggio dei Lupi a causa di un autogol, che rischia di rovinare i piani dell’Union Clodiense. Appunto, rischia. Perché i granata reagiscono di prepotenza e si portano a casa i tre punti segnando il gol vittoria 5′ dopo la rete del pari. Eroe di giornata Riccardo Serena! 1-2 al triplice fischio: se la squadra di Andreucci dovesse continuare così, sarebbe dura per chiunque agguantare la promozione diretta in Serie C…

LUPARENSE 1-2 UNION CLODIENSE

Marcatori: 3′ st rig. Mauri (U), 37′ autogol (L), 42′ R. Serena (U)

UNION CLODIENSE: Pranzini, Cucciniello, Pozzi, Buratto, Munaretto, Bonetto, Manfredonia, Serena F., Aliu, Beltrame, Mauri. All.: Antonio Andreucci. (A disposizione: Fall, Salvi, Serena F., Sinani, Rabbas, Cescon, Sinn, Burraci, Bonetto).

Read Previous

Mori Santo Stefano-Mestre 0-0, un pareggio a reti inviolate tra note positive e negative: gli arancioneri devono rinascere

Read Next

Brusaporto-Clivense 4-0, brutto ko per la squadra di Allegretti: poker bergamasco dopo quattro risultati utili

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *