• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Trento-Vicenza, Tedino: “Oggi la squadra ha messo in campo voglia, rabbia e attenzioni: i meriti sono di tutto il gruppo”

“Oggi la squadra ha messo in campo: voglia, rabbia e attenzione. I meriti della vittoria vanno ricondotti a tutto il gruppo. Sono contentissimo per loro. Si parla spesso di approccio e atteggiamento, oggi la squadra ha messo in campo tutto ciò che serve per fare un’ottima partita. Abbiamo giocato davanti ad una bellissima cornice di pubblico che ci ha incitato dal primo all’ultimo minuto. Sono felice di far parte di questo gruppo e ci tengo a rappresentarlo con orgoglio. La squadra è stata eccellente perché, preparare una partita contro il Vicenza, arrivando da tre sconfitte consecutive e cambiando in settimana anche il modulo, dimostra tutta l’abnegazione di questa squadra. Ora dobbiamo continuare a lavorare in vista dell’importante partita di sabato contro il Renate”. Queste le dichiarazioni di Bruno Tedino dopo Trento-Vicenza

Read Previous

Udinese-Sassuolo, Cioffi: “Oggi ci sono tantissime cose positive, purtroppo sui due rigori abbiamo commesso due errori individuali”

Read Next

Fiorentina-Verona, Djuric. “C’è grande dispiacere da parte mia per l’errore dal dischetto: vogliamo rialzarci subito”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *