• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella-Spezia, Mastrantonio: “Sarà un piacere incontrare Antonucci, ma noi abbiamo una partita da vincere…”

«Per il livello del torneo cadetto se abbassi di un attimo l’attenzione sei fregato, e noi non vogliamo avere rimpianti al termine dei novanta minuti: ecco perché dobbiamo ogni volta farci trovare pronti al fischio d’inizio. Io trequartista? È una posizione che mi piace, posso essere più pericoloso negli ultimi metri e aiutare ancora di più la squadra in fase difensiva. Cassano? Si è inserito in fretta e stanno emergendo le sue qualità, che sono tante: più si andrà avanti nella stagione e più risulterà decisivo. Lo Spezia? Può contare su giocatori di grande spessore, come Antonucci che conosciamo bene: ha grande qualità, è uno dei pericoli principali degli avversari e non sarà facile arginarlo. Sarà un piacere incontrarlo sabato, ma noi abbiamo una partita da vincere per finire al meglio l’anno: siamo tutti sul pezzo, e i risultati positivi hanno generato grande entusiasmo all’interno del gruppo»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne de “Il Gazzettino” da Valerio Mastrantonio, jolly di centrocampo del Cittadella.

Read Previous

Vicenza, terremoto, scontri e colpi di scena: cosa succede in largo Paolo Rossi. Triestina-Padova e il Mantova alla finestra: la corsa alla B sull’ottovolante. Südtirol, si gioca al rischiatutto. Venezia, colpito ma non affondato. Baraonda Verona

Read Next

Superlega, clamoroso colpo di scena: per la Corte di Giustizia Europea l’Uefa esercita una posizione di abuso dominante!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *