• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Vicenza, Matteassi: “A gennaio ci saranno tante uscite e anche qualche entrata: Vecchi ha già vinto in questa categoria e arriva con grande entusiasmo”

Matteassi

Matteassi

“Vorrei ringraziare Sagramola e Diana con cui ho lavorato per tutto l’impegno che hanno messo. Domenico dopo la brutta sconfitta di Trento abbiamo deciso di cambiare guida tecnica e affidarci a Stefano Vecchi. Non ha bisogno di tante presentazioni perché lo conoscete bene tutti. Conosce bene la categoria, l’ha già vinta e ha accettato subito con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Sul mercato faremo sicuramente qualcosa in entrata e anche in uscita. Prima Vecchi deve conoscere la squadra e poi tireremo le somme. Siamo convinti di avere una squadra importante, ma se siamo a 18 punti dalla prima qualche problema c’è. Sicuro ci saranno tante uscite e faremo qualche entrata che sia utile”. Queste le dichiarazioni di Luca Matteassi nel giorno della presentazione ufficiale di Werner Seeber e del nuovo allenatore Stefano Vecchi

Read Previous

Vicenza, Seeber: “Felice di essere tornato, è stata una cosa rapida e inattesa: daremo un grosso contributo per raggiungere gli obiettivi”

Read Next

Vicenza, Vecchi: “Non si può rifiutare questa piazza: ho grande fiducia che questa squadra abbia valori superiori a quelli che sta dimostrando”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *