• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza, Stefano Rosso: “Seeber persona corretta, seria e ha le idee chiare: ci serviva qualcuno che conoscesse l’ambiente”

“Siamo qui perché dopo la prestazione negativa di domenica ci sono stati degli avvicendamenti abbastanza importanti. Voglio ringraziare Sagramola e Diana che hanno dimostrato attaccamento e passione per il loro lavoro. Purtroppo i risultati inficiano anche il lavoro positivo fatto da professori seri. La scelta di Seeber era dovuta perché avevamo bisogno di qualcosa che conoscesse l’ambiente, le nostre necessità, come lavoriamo e di cui avessimo particolare fiducia. E’ una persona corretta, seria e ha le idee chiare su quello che c’è da fare”. Queste le dichiarazioni di Stefano Rosso rilasciate oggi in occasione della presentazione ufficiale di Stefano Vecchi a Vicenza

Read Previous

Triestina-Padova, Menta: “Saremo più di 10mila, ma oggi in via Torino venderò biglietti anch’io: comprateli e vi offrirò una birra o uno spritz”

Read Next

Vicenza, Seeber: “Felice di essere tornato, è stata una cosa rapida e inattesa: daremo un grosso contributo per raggiungere gli obiettivi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *