• 2 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Trento-Triestina, Tedino: “Per la prima volta abbiamo subito un gol nel finale, un errore ci è costato caro”

“Per la prima volta in stagione abbiamo subito una rete nei minuti finali di partita. Purtroppo, questo pomeriggio, abbiamo perso troppe palle in uscita e quest’errore ci è costato caro. Io non accampo mai scuse ma oggi gli avversari erano forti e ci hanno fatto spendere molte energie. Pertanto, commettere alcuni errori, può anche starci. Ci dispiace però che questi siano stati così determinanti. Sono le regole del gioco per chi fa questo mestiere ed è una cosa da mettere in preventivo. Quello che avremmo potuto fare meglio è il gioco sulle fasce perché da una parte abbiamo fatto meglio rispetto all’altra. La proposta lavorativa, quando avevamo la palla, è stata insufficiente e dato che io sono l’allenatore sono il primo a dover essere messo in discussione. Secondo me comunque oggi la squadra è stata equilibrata nella fase di non possesso, specialmente nella seconda parte del primo tempo e durante l’intera seconda frazione. In queste siamo riuscite a contenere gli attacchi della Triestina, che è una squadra forte e mai facile da affrontare”.

Queste le dichiarazioni di Bruno Tedino dopo Trento – Triestina

Read Previous

Trento-Triestina, Tesser: “Abbiamo fatto noi la partita per 95 minuti: per Minesso mesi di sofferenza, rabbia giustificata”

Read Next

Trento-Triestina, Minesso: “Emozione grandissima, sono stati mesi difficili: ho sempre cercato di comportarmi correttamente nei confronti del gruppo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *