• 2 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso-Union Clodiense 0-1, Aliu stende i biancocelesti al Tenni e permette ad Andreucci di scappare a +15

La prima del 2024 per il girone C di Serie D, subito con un big match tra le prime due della classe: il Treviso di Michele Florindo, secondo in graduatoria al ritorno in D dopo anni tra gli abissi, e Union Clodiense, solitaria in vetta con un vantaggio considerevole di punti dal gruppo delle inseguitrici e forse mai così vicino (e siamo solo a gennaio) alla promozione diretta in Serie C. Sembra tutto fatto. Conferme ne sono arrivate anche questo pomeriggio dal Tenni, dove, alle ore 14:30, biancocelesti e granata hanno dato vita a un’intenso incontro tra le prime della classe. A spuntarla, però, chi la vetta se la tiene stretta con un vantaggio di ben 15 punti. La vittoria di oggi delle truppa di Andreucci, infatti, allontana ancor di più l’Union in classifica, ormai con un piede in un’altra categoria. La rete di Aliu nel secondo tempo è risultata decisiva per le sorti dell’incontro, che nella prima frazione di gioco si era conclusa a reti inviolate. 0-1 al triplice fischio del direttore di gara.

TREVISO FBC 1993 0-1 UNION CLODIENSE

Marcatori: Aliu (U)

TREVISO FBC 1993 (3-5-2): Sperandio; Salviato S., Farabegoli, Raggio; Mambelli, Simonetta, Nunes, Arcopinto, Mariutto; Posocco, Gnago. All.: Michele Florindo. (A disposizione: Salviato F., Mulattieri, Perticone, Meola, Rizzato, De Respinis, Leite, Borsato, Beccaro).

UNION CLODIENSE: Franzini, Cucciniello, Sinn, Buratto, Munaretto, Bonetto, Manfredonia, Serena F., Aliu, Beltrame, Mauri. All.: Antonio Andreucci. (A disposizione: Fall, Salvi, Serena R., Sinani, Rabbas, Cescon, Pozzi, Burraci, Bonetto).

Arbitro: Deborah Bianchi di Prato

Assistenti: Roberto Palermo di Pisa – Lorenzo Savasta di Bra

Foto: FotoStampa Treviso FBC 1993 Facebook

 

 

Read Previous

Trento-Triestina 0-1, Minesso rilancia l’Alabarda ancora in zona Cesarini: blitz di Tesser al Briamasco, vetta a -5!

Read Next

Montebelluna-Mestre 1-0, un autogol condanna gli arancioneri a un difficile inizio d’anno: Zecchin perde ancora

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *