• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

MERCATO VERONA, TUTTO CONFERMATO: UFFICIALE L’ARRIVO DI NOSLIN

Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da Fortuna Sittard le prestazioni sportive dell’attaccante olandese Tijjani Noslin.

Nato il 7 luglio 1999 ad Amsterdam, Noslin dopo aver mosso i primi passi nell’FC Twente Under 19 nella stagione 2016/17, in quella successiva si trasferisce all’Hercules, formazione olandese che milita in Derde Divisie B. È in questa squadra che il giovane olandese inizia ad affermarsi con regolarità tra i professionisti. Nella stagione 2018/19 disputa 10 partite con la maglia dell’Hercules, realizzando gol. Il campionato successivo, 2019/20, aumenta il numero di presenza e gol segnati: gioca 16 partite e realizza 6 reti.

Nella stagione 2021/22 lo acquista il Fortuna Sittard e con la sua nuova maglia inizia a conoscere anche la Eredivise, la prima lega di calcio olandese. In maglia gialloverde, Noslin disputa 24 presenze in campionato e segna 1gol. Nel torneo successivo scende in campo in 31 occasioni andando a rete per 5 volte.

Anche nella stagione attuale è protagonista con la maglia del Fortuna: ha disputato 13 partite e ha segnato gol.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Tijjani, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

Read Previous

Udinese-Milan, una gara a porte chiuse per i bianconeri per i cori razzisti a Maignan: il dispositivo

Read Next

Verona, ceduto Braaf in prestito al Fortuna Sittard: la nota del club

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *