• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Legnago, varato un riassetto della compagine societaria: le nuove quote

F.C. Legnago Salus comunica di aver proceduto a un riassetto della compagine sociale, al fine di migliorare la patrimonialità del club e assicurare maggiori risorse allo stesso.

Pertanto, la proprietà della Società è ora così suddivisa: Davide Venturato (presidente), direttamente e indirettamente, controlla il 55%Stefano Michelazzi (amministratore delegato), direttamente e indirettamente, controlla il 20%Giorgio Schiavo (vicepresidente) e Guido Passarini (membro del Cda) controllano direttamente il 10% ciascuno delle quoteSergio Fincatti (presidente del Comitato di controllo) controlla direttamente il 5% delle quote.

Contestualmente, dunque, non fanno più parte della compagine sociale coloro che detenevano quote “minori”, ai quali la Società manifestare un sentito ringraziamento per il contributo dato in questi anni alla causa biancazzurra.

Il nuovo assetto societario garantisce una ricapitalizzazione fino a 500mila euro, assicurando il sostegno finanziario necessario per le operazioni di gestione del club.

La composizione del Cda e delle cariche societarie rimane invariata.

Read Previous

Atalanta-Udinese, Cioffi: “Siamo arrabbiati al punto giusto: ho visto una grandissima reazione in termini di volontà: ok Pereyra”

Read Next

Mercato Verona, ufficiale il passaggio di Djuric al Monza: la nota del club

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *