• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina, Menta: “Dispiaciuto per il presidente e per tutto quello che stiamo facendo: scelta di Bordin ponderata, mi piace scommettere su chi ha forti motivazioni”

“L’intenzione in sede di mercato era quella di rinforzare la squadra, nonostante una situazione di classifica non più vicina al primo posto. Abbiamo avuto richieste di partire da parte di alcuni giocatori, Adorante e Pierobon in primis, portando qui Ballarini e Petrasso e provando a prendere altri due giocatori molto importanti. Queste trattative non sono andate in porto non per cause dipese da noi, ma dai procuratori e dalle loro società di appartenenza. La nostra opinione è comunque che la squadra sia forte, che abbia giocatori che fin qui non hanno avuto l’opportunità di dimostrare le loro qualità. Questo non vuol dire che abbiamo scelto Bordin perché è uno ‘yes man’, lui è liberissimo di fare le proprie scelte come qualsiasi altro allenatore, poi come per tutti quanti il lavoro verrà valutato. Abbiamo ventiquattro giocatori, non tredici o quattordici. E il miglioramento in questi mesi non l’abbiamo visto in tutti, ma solo in qualcuno.

Sono molto dispiaciuto per il presidente, per tutto quello che stiamo facendo e investendo e per il grande lavoro fatto in questi mesi, perché in un giorno sembra che si sia perso tutto quello che fin qui è stato fatto, solo per una decisione che abbiamo preso. Noi siamo fiduciosi e speriamo che tutto l’ambiente, tifosi, stampa, ci supportino e ci diano una mano, con rispetto per quanto costruito fino adesso e chiaramente con rispetto anche per quanto fatto da Attilio. La scelta di Bordin è ponderata, ha avuto esperienze importanti all’estero facendo anche la Champions League, riteniamo sia il profilo giusto per noi. Per lui è un momento molto importante per tornare in Italia dopo diverso tempo e a me piace scommettere su chi ha forti motivazioni di giocarsi le proprie carte e provare a vincere, poi come sempre nel calcio sarà il campo a parlare”.

Queste le dichiarazioni del dg della Triestina Alex Menta rilasciate oggi in conferenza stampa

Read Previous

Triestina, Stella: “Rassicuro tutti: perso un milione di euro per il caso Rocco, ma andiamo avanti per il centro sportivo a Muggia. E vogliamo la gestione del Rocco”

Read Next

Serie C, il regolamento del Sanremo della Lega Pro: i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *