• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Trento, Zamuner: “È mio dovere scegliere una persona capace per far esprimere al meglio questo gruppo: Baldini la persona giusta”

“Prima di presentare il nuovo Mister ci tengo a ringraziare Joan Moll Moll che in queste settimane ha guidato la nostra Prima Squadra con professionalità. Nelle scorse ore, assieme al Club, ho preso questa decisione perché l’andamento della guida tecnica non era in linea con quanto auspicavo. E il mio dovere, sia nei confronti della Società sia dei tifosi, deve essere quello di scegliere una persona capace di riuscire a far esprimere al meglio i calciatori appartenenti a questo gruppo. Sono convinto che Baldini abbia tutte le qualità necessarie per farlo e che sia la figura giusta per proseguire il nostro percorso di crescita. Conoscevo il Mister già da alcuni anni, anche se non ho mai lavorato personalmente con lui. Baldini ha grandi qualità sia dal punto di vista dell’impatto sia della proposta di gioco. Domani sera, contro il Lumezzane, sarà difficile vedere già in campo tutti i suoi concetti e le idee ma sono certo sia la persona giusta per condurre questa squadra verso gli obiettivi prefissati. Il nuovo tecnico ha firmato un contratto sino al prossimo 30 giugno e lo ha fatto con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Siamo molto felici di averlo qui. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo”.

Queste le dichiarazioni di Giorgio Zamuner nel giorno della presentazione di Francesco Baldini come nuovo allenatore del Trento

Read Previous

Juventus-Udinese, Samardzic: “Abbiamo difeso come bestie: il mercato non lo sento, ho fiducia nella mia squadra”

Read Next

Juventus-Udinese, Allegri: “Resettiamo e ripartiamo dal Verona: bisogna stare sereni e lavorare”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *