• 30 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Trento-Pergolettese, Baldini: “I risultati altalenanti sono una caratteristica di questo gruppo e mi sono ripromesso di migliorare questo aspetto”

“Oggi non eravamo partiti male: andavamo a prenderli alti e facevamo buttare via alla Pergolettese diverse palle. Dopo la loro prima rete, però, abbiamo cambiato atteggiamento e questo non possiamo permettercelo. Dobbiamo assolutamente lavorare su quest’aspetto, così come sulla compattezza. Non eravamo fortissimi dopo la partita contro il Lumezzane e non siamo scarsi oggi. Questo pomeriggio abbiamo perso Russo nel riscaldamento per un problema alla caviglia e Cappelletti per un risentimento alla coscia. Oltre a loro, poi, Giannotti ha accusato un problema al polpaccio. Ma questo non deve essere un alibi. I risultati altalenanti sono una caratteristica di questo gruppo e io mi sono ripromesso di cercare di migliorare quest’aspetto. Per farlo dobbiamo lavorarci tutti assieme già da domani”.

Queste le dichiarazioni di Francesco Baldini dopo Trento – Pergolettese

Read Previous

Vicenza, il “Divin codino” Roby Baggio compie gli anni e sbarca su Instagram con il suo profilo ufficiale

Read Next

Triestina, chiedi scusa e richiama Tesser. Come Vecchi ha rimesso in piedi il Vicenza. Padova, non è solo questione di modulo. Venezia, inquietudini, rivelazioni e una squadra da applausi. Verona, se ci riesci è l’impresa del secolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *