• 30 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Gianni De Biasi fa le carte al calcio veneto: “Ecco cosa penso di Hellas Verona, Venezia, Cittadella, Padova e Vicenza…”

«L’Hellas Verona? Sia a Monza sia, soprattutto, contro la Juventus, ho visto una squadra viva: non fai 2-2 con la Juve se non hai valori importanti in ballo. Salvezza possibile? Assolutamente sì: non sarà facile, ma secondo me il Verona non è inferiore a Empoli, Cagliari, Sassuolo, Frosinone. Il Venezia? Capisco che Vanoli si sia arrabbiato per la cessione di Johnsen, ma se l’alternativa non c’è bisogna farsela andare bene per forza. Poi si consola con Pohjanpalo: uno così in B fa la differenza e merita una possibilità in serie A. Promozione? Vedo la Cremonese favorita, ma il Venezia è lì: se si incastrano un paio di cose, secondo me può anche centrare il colpaccio. Il Cittadella? Sono felice che Marchetti abbia dimostrato che si può tenere un allenatore anche se perde cinque partite: se una società è seria aiuta un allenatore, non lo affossa. La serie C? Il Padova è sfortunato, sta facendo un grande campionato ma ha trovato un avversario in stato di grazia come il Mantova: sembra quasi una maledizione. Il Vicenza era partito per vincere, con Vecchi le cose stanno migliorando: entrambe possono essere protagoniste assolute ai playoff, anzi saranno fra le favorite. Possibilità di rimonta del Padova? Molto difficile, ma mai dire mai»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne del “Corriere del Veneto” da Gianni De Biasi, ex allenatore di Albania e Azerbaigian.

Read Previous

Vicenza-Triestina, Roberto Bordin si gioca la panchina al Menti: gli aggiornamenti

Read Next

Venezia, Sverko: “Domenica eravamo delusi e arrabbiati, dobbiamo rimanere attaccati alle prime posizioni. Ma l’anno scorso eravamo ultimi, non dimentichiamocelo mai…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *