• 30 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Trento-Pro Patria, Baldini: “Andiamo in ritiro da oggi per preparare meglio la sfida”

«Andiamo in ritiro da oggi: staremo insieme e d’ora in avanti proveremo anche a preparare le partite in questa maniera. Questa città permette di vivere tranquilli, senza particolari pressioni, e questo può migliorarci, soprattutto i più giovani. Stare insieme e curare i tre pasti prima della partita sono aspetti importanti: non è detto che ci facciano vincere le partite, ma in una fase del campionato come questa, destinata alla fine, la concentrazione deve essere totale. Recuperiamo Giannotti e Barison, saremo invece costretti a perdere Frosinini per alcune partite mentre il fastidio patito da Anastasia contro la Pro Sesto non è nulla di che. Per attitudine al lavoro, questa squadra ha incredibili margini di miglioramento, soprattutto gli attaccanti: in diversi allenamenti non hanno mai tirato in porta, si tratta quindi di migliorare i movimenti. Anche ieri ho ripreso i ragazzi perché sbagliano passaggi da uno o due metri: dobbbiamo sbagliare molto di meno, perché poi le scelte sbagliate ce le portiamo in campo anche in partita»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne del “Corriere del Trentino” da Francesco Baldini, allenatore del Trento, alla vigilia della sfida con la Pro Patria.

Read Previous

Venezia-Cittadella, Gorini: “Avremmo meritato di vincere, poi finisce 2-0 e mi prendono per stupido: per me abbiamo fatto una grande prestazione”

Read Next

Venezia, Niederauer: “Negli ultimi tre anni abbiamo speso troppo, 50 milioni. Il terzo ban della Fifa? Falso. Parliamo con Cerberus, ma non è l’unico”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *