• 30 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Alessandria, Bordin: “Sarebbe un errore gravissimo sottovalutare l’avversario. Vogliamo continuità dopo Fiorenzuola”

Dopo il convincente successo sul campo del Fiorenzuola, domani alle 18:30 al Tognon la Triestina chiuderà il trittico di impegni settimanali ospitando l’Alessandria. Mister Roberto Bordin presenta così la sfida: 

Bordin: 

“Sarebbe un errore gravissimo sottovalutare l’avversario vista la posizione in classifica, è una squadra che gioca bene e che in questo girone di ritorno ha vinto due volte in trasferta. Non dare continuità al risultato di Fiorenzuola sarebbe un grandissimo errore, dobbiamo rimanere concentrati e pronti come nella partita di mercoledì. Le vittorie danno morale e fiducia nei propri mezzi, mercoledì è arrivato un risultato che serviva ai ragazzi dopo il tanto lavoro fatto e dopo le batoste subìte nelle partite precedenti, ma quello che più ci preme è rimanere concentrati e fare una partita come si deve sul campo. Ogni gara come si suol dire fa storia a sé, quindi dobbiamo cercare di farla nostra, con equilibrio e cercando di non rischiare niente. 

Nell’ottica della terza partita in una settimana qualche cambio ci sarà, per alcuni giocatori diventa più difficile gestire le energie e per altri meno, faremo rifiatare qualche elemento per poter avere la squadra al massimo, la più competitiva possibile in campo. Quanto agli indisponibili, Ballarini non può ancora rientrare in gruppo mentre Struna da martedì o al massimo mercoledì dovrebbe tornare ad allenarsi, col Legnago ha subìto una forte contusione al ginocchio e questa settimana faticava a piegarlo, la botta però è in via di risoluzione e contiamo di averlo presto nuovamente a disposizione”.

Read Previous

Giana Erminio-Padova, Torrente: “Farò dei cambi, c’è bisogno di forze fresche. Mi piacerebbe provare Crisetig e Radrezza insieme a partita in corso”

Read Next

Venezia-Bari, Vanoli: “Stiamo bene e abbiamo recuperato tutti. Ci manca un po’ di malizia, il primo minuto non è uguale al novantesimo…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *