• 29 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Alessandria, Correia: “Non c’era momento migliore per realizzare il mio primo gol: dedico questa rete ai tifosi”

“Sono molto contento per questo mio primo gol in campionato, non ho giocato nelle ultime due settimane quindi a maggior ragione credo non ci fosse momento migliore per realizzarlo, era un momento complesso della partita e ci trovavamo sull’1-1, sono entrato in campo per aiutare la squadra e sono felicissimo di esserci riuscito. Dedico questa rete ai tifosi, sin dai primi giorni in cui sono arrivato qui mi hanno sempre dimostrato grande affetto.

Mi sento bene, fisicamente e mentalmente. Stiamo per entrare in una fase importante per la stagione e per il club, quindi dobbiamo tutti farci trovare pronti, già a partire dalla prossima partita e nelle settimane a venire. Ognuno di noi può giocare e dare un importante contributo, abbiamo giocatori forti sia dall’inizio che in grado di subentrare dalla panchina, questo sicuramente è un aspetto importante per la squadra e per l’allenatore.

Avendo giocato sempre nella prima parte della stagione, quest’ultimo periodo è sicuramente stato in un certo senso nuovo per me. Ma devo accettarlo, la cosa migliore è essere ancor più motivati e dimostrarlo poi sul campo, oggi ho sfruttato al meglio questa occasione segnando un gol e aiutando la squadra a vincere, quindi non posso che essere contento per questo”.

Queste le dichiarazioni di Omar Correia dopo Triestina-Alessandria

Read Previous

Triestina-Alessandria, Bordin: “Era importante dare continuità alle due vittorie precedenti: prestazione in crescendo, successo importante e meritato”

Read Next

Triestina-Alessandria, Lescano: “Dopo i 20 gol dell’anno scorso non ho la pancia piena: voglio arrivare ancora a 20, poi ai playoff…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *