• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Lecco-Cittadella, Negro: “Siamo migliorati a livello di solidità, ma dobbiamo tornare a vincere…”

Foto Paola Garbuio/LaPresse 10 Febbraio 2024 – Cittadella (pd), Italia – sport, calcio – Cittadella vs Parma – Campionato italiano di calcio Serie BKT 2023/2024 – Stadio Pier Cesare Tombolato .Nella foto: Stefano Negro(30 AS Cittadella) gol 1-2 February 10, 2024 Cittadella (pd), Italy – sport, soccer – Cittadella vs Parma – Italian Serie BKT Football Championship 2023/2024 – Pier Cesare Tombolato Stadium. In the pic: Stefano Negro(30 AS Cittadella) celebration 1-2

«Le partite di adesso sono figlie del momento particolare che stiamo vivendo. Ogni punto è pesante e cerchiamo di badare al sodo: non abbiamo ancora vinto ma siamo migliorati a livello di solidità. I cambi di modulo? Ho avuto modo di interpretare sia la difesa a tre che a quattro, mi trovo bene con entrambi i moduli: cambia poco, forse qualche uscita iniziale, ma il nostro credo è sempre quello di andare ad aggredire gli avversari appena entrano in possesso della palla. Tre punti in undici partite? Dobbiamo trovare una vittoria per ripartire e affrontare questo finale di torneo con la mente sgombra da pensieri: possiamo andare a vincere ovunque, come già successo, ma anche andare in difficoltà contro avversarie sulla carta più abbordabili»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne de “Il Gazzettino” da Stefano Negro, difensore del Cittadella.

Read Previous

Spal, Di Carlo: “Il nostro destino dipende unicamente da noi: compatti per raggiungere il nostro obiettivo”

Read Next

Catania-Padova, Peghin: “Delusi dalla decisione di non mantenere le porte chiuse: molti episodi dubbi, ma non dev’essere un alibi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *