• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Udinese-Inter, Frattesi: “Non stiamo ancora pensando allo scudetto: oggi è stata una vittoria sporca”

Il match winner di Udinese-Inter, Davide Frattesi, autore del gol della vittoria al 95′, ha parlato a Sly Sport dopo il triplice fischio dell’arbitro, rispondendo per prima cosa alla domanda sul fatto che questa possa essere la vittoria scudetto per i nerazzurri: “No, è solo un po’ di euforia dopo una partita vinta così, ancora non pensiamo allo scudetto, abbiamo altri punti da prenderci. Era stato bellissimo contro l’Hellas all’ultimo, ho fatto il bis. Sono contentissimo, la vittoria è importantissima”.

Che prova è stata dell’Inter?
“Come a Roma, dopo l’intervallo, quando eravamo in svantaggio, ci siamo detto che potevamo farcela. Non possiamo essere sempre al 100%. L’importante è vincere anche queste partite sporche”.

Cosa significano questi gol per lei?
“Siamo importanti anche noi che giochiamo di meno. In settimana ci impegniamo sempre, siamo un gruppo e non ci pesa non giocare. Stiamo bene e ci sentiamo considerati”.

Read Previous

Padova: “Ti esonero per salvare me stesso (e il mio mercato)”: a fine stagione la verità. Triestina, il rebus continua. Vicenza: Vecchi-Ferrari per la B. Venezia, la coperta è corta? Cittadella-Gorini: un unicum in Italia

Read Next

Udinese-Inter, Samardzic: “Oggi siamo usciti dal campo a testa alta: sconfitta amara ma dobbiamo guardare avanti”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *