• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Giana Erminio-Triestina, Vertainen: “Gol molto importante per me a livello mentale: spero sia solo l’inizio”

“Sono veramente contento, questo è un gol molto importante per me soprattutto a livello mentale. E’ il mio primo gol e spero per me sia solo l’inizio. Mattia mi ha fatto una grandissima sponda, palla tesa sul mio piede e a quel punto è stato facile finalizzare. Aver aggiunto un uomo in mezzo al campo ci ha permesso di giocare diversamente il pallone, è stata una mossa importante, ora dobbiamo cercare di vincere tutte queste ultime partite per prepararci al meglio verso i playoff, nei quali speriamo di andare più avanti possibile.

Fisicamente ora mi sento bene, ho avuto un problema al polpaccio che mi ha tenuto fuori per circa tre settimane, ora mi sento benissimo sia fisicamente che mentalmente, pronto ad aiutare i miei compagni dando il meglio che posso. Sono veramente grato ai nostri tifosi, che viaggiano cinque, sei ore per venire a sostenerci, sono davvero grato per il loro sostegno anche in una stagione nella quale abbiamo attraversato alcuni momenti di difficoltà”.

Queste le dichiarazioni di Etuu Vertainen dopo Giana Erminio – Triestina

Read Previous

Modena, Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore: sostituisce l’esonerato Bianco

Read Next

Venezia-Brescia, Vanoli: “Venivamo da una settimana difficile, ma abbiamo fatto una grande partita: il pubblico fantastico ci ha trascinato”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *