• 27 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Real Calepina-Caldiero Terme 0-1, veronesi ad un passo dal sogno: domenica l’ultimo atto tra le mura amiche per la C

Real Calepina: Pisoni, Ruffini, Gardoni, Piacentini, Sangiorgi (1’st Viola), Vallisa (35’st Zappa), Quarena, Castelletto (44’st Valli),  Duda (6’st Polese), Tosini, Silenzi (24’st Ekuban)

Caldiero Terme: Kuqi, Gecchele, Gobetti, Rossi, Furini (20’st Orfeini), Filiciotto, Hoxha, Personi (16’st Chiggiato), Cherubin (20’st Gianola), Zerbato (29’st Arma),  Fasan (38’st Amoh).

Arbitro: Toro di Catania

Reti: 15’pt Fasan

Ammoniti: Quarena, Rossi,  Piacentini

Recuperi: 0’pt, 5’st

Un successo fondamentale per sognare un incredibile salto in Lega Pro. Il Caldiero espugna il campo della Real Calepina e rimane in testa alla classifica a due giornate dalla fine del campionato. Il destino rimane nelle mani della squadra gialloverde, che risponde alle vittorie di Piacenza e Desenzano, staccate in classifica rispettivamente di uno e tre punti. A Grumello decide una magia di Nicola Fasan. Il numero 10 del Caldiero si inventa una splendida parabola all’incrocio dei pali dopo quindici minuti di gioco che vale la vittoria. Nella ripresa cresce anche la Real Calepina a caccia invece di punti salvezza. Prima viene annullata una rete a Polese per fuorigioco, poi nell’infuocato finale paratona di Kuqi sempre su Polese.
Domenica ultimo atto tra le mura amiche allo stadio Berti contro la Virtus Ciserano. Il sogno continua.

Read Previous

Vicenza, Danesi: “Testa a quel sogno straordinario: quando tutti lo vogliono può diventare realtà”

Read Next

Union Clodiense, Boscolo Bielo: “Ora possiamo far conoscere Chioggia ancor di più!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *