• 26 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza-Padova, le info sui rimborsi dei biglietti per il match rinviato

La Lega Pro comunica che i biglietti acquistati per la gara LR Vicenza-Padova che si sarebbe dovuta disputare martedì 21 maggio, resteranno validi per la nuova data della gara che è in programma mercoledì 22 maggio alle ore 20:30 https://lrvicenza.net/lr-vicenza-padova-rinviata-a-mercoledi-22-maggio/

Qualora un titolare dei tagliandi volesse rinunciarvi, può procedere all’annullamento sul circuito Ticketone, ottenendo così il rispettivo rimborso. La procedura di annullamento del titolo andrà effettuata con le medesime modalità con le quali erano stati acquistati i tagliandi: on line in caso di acquisto sul web, tramite form dedicato all’interno del proprio account oppure recandosi presso il punto vendita nel quale era stato concluso l’acquisto, verificandone gli orari di apertura.

Il rimborso dei tagliandi può essere richiesto dalle ore 09:00 di mercoledì 22 maggio sino alle ore 15:00 di mercoledì 22 maggio.

Read Previous

Vicenza-Padova, ufficiale il rinvio a domani alle 20.30: gli aggiornamenti

Read Next

Mestre, il presidente Serena: “Ci vorranno almeno tre anni, ma con il nuovo stadio in arrivo bisognerà tener conto pure di un’eventuale presenza arancionera in C”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *