• 26 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verona-Inter, Serdar: “Essere il capitano di questa squadra negli ultimi minuti è stato speciale: dopo l’Empoli ho svoltato”

Verona– Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù Suat Serdar, rilasciate al termine di Hellas Verona-Inter38a giornata di Serie A TIM 2023/24.

 

 

Suat, che partita è stata oggi? “È stata una partita difficile, contro i Campioni d’Italia in carica. Abbiamo commesso due errori e loro hanno fatto gol, perché contro le grandi squadre non ti puoi permettere queste cose. Ma nel complessivo abbiamo giocato un’ottima partita e poi alla fine abbiamo potuto festeggiare coi nostri tifosi”.

Oggi hai giocato un’altra grande gara indossando anche la fascia di capitano alla fine, sei contento di questo primo anno di Serie A? “Oggi per me è stato speciale essere il capitano di questa squadra negli ultimi minuti. Non è stato facile per me nei premi mesi perché dovevo abituarmi in un campionato nuovo, ma penso che la partita contro l’Empoli sia stato il mio momento di svolta e da lì ho sempre giocato e sono contento di questa mia prima esperienza in Serie A”.

Alla fine avete festeggiato coi tifosi che vi hanno sempre supportato, che emozione è stata? “Penso che oggi siano stati tutti contenti della partita che siamo riusciti a fare contro i Campioni d’Italia, guadagnando un punto. È stata una partita bonus per noi, perché avevamo già raggiunto il nostro obiettivo la scorsa giornata ed è stato bello poter festeggiare con tutti i tifosi”.

Read Previous

Udinese, il finale più bello nell’anno più brutto. Venezia, tre anni dopo di nuovo a un gradino dall’Olimpo. Vicenza, avanti tutta con merito: ecco l’unico problema. Mirabelli, ora dimissioni. Triestina-Santoni, ok la scelta è giusta. Verona, Setti e un record troppo sottovalutato

Read Next

Cremonese-Venezia, Bocalon: “Tutto è possibile! E il gol al Cittadella di tre anni fa…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *