• 25 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Cremonese, Boateng: “Non volevo muovere Johnsen a gennaio: speriamo di recuperarlo per domenica”

Il grande assente della finale d’andata dei playoff di Serie B è senza dubbio Dennis Johnsen, attaccante danese che nello scorso mercato di gennaio è passato proprio dal Venezia alla Cremonese. Sulla sua assenza e sul trasferimento in se si è espresso l’agente del giocatore, Giorgio Boateng, ospite della rubrica ‘A tu per tu’ di TuttoMercatoWeb.com:

“Colgo l’occasione per chiarire la faccenda. Dopo quello che è successo a gennaio non mi sono mai espresso. A Venezia ci siamo trovati molto bene. Poi ci sono state delle dinamiche che non ho capito neanche io. Ad un certo punto il ragazzo è andato alla Cremonese. Da agente non avevo intenzione di muoverlo. Stavamo bene, eravamo ad un anno dalla scadenza. Perché avrei dovuto muoverlo?”

Sull’assenza, poi, spiega: “Il ragazzo non è stato della partita per un problema muscolare, peccato. Era una partita molto importante… Speriamo che riesca a recuperare per domenica”.

Read Previous

Cremonese-Venezia, Gytkjaer: “Il calcio è così: devi combattere e domenica lo faremo fino alla fine”

Read Next

Lens, i tifosi contestano Joseph Oughourlian: “Torni alla ragione, all’umiltà e ai valori che corrispondono a questo club”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *