• 23 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella, Nicola Pavan premiato come granata dell’anno: gli aggiornamenti

7° Premio Giocatore Granata dell’Anno – Bragagnolo Argenti a NICOLA PAVAN, che riceverà la preziosa Targa d’Argento con una breve cerimonia nelle prossime settimane.

Nella prima edizione vittoria di Manuel Iori, l’anno successivo è stato il momento di Alberto Paleari seguito da bomber Davide Diaw.
Nella quarta edizione riconoscimento a Federico Proia, poi il turno di Simone Branca e nella scorsa è toccato ad Elhan Kastrati.

Premio per la stagione appena conclusa dunque a NICOLA PAVAN, a Citta dalla stagione 2019/20 e ormai prossimo alle 150 presenze con la nostra maglia.
Arrivato sotto le mura nell’estate 2019 dal Renate, si è ritagliato sempre più spazio nello scacchiere di Venturato prima e Gorini poi.
Nella scorsa stagione, dopo una carriera da centrocampista, la sua consacrazione come difensore centrale a guidare con personalità la retroguardia del Citta.

Il Premio, con il patrocinio comunale dell’assessorato allo sport e in collaborazione AS Cittadella, a cura di Pierluigi Basso e Lamberto Tellatin, è sorto in sintonia con il marchio “Bragagnolo Argenti” di Laghi di Cittadella e del socio Vittorio Giuriati (Presidente AS San Martino Lupe Basket) e va a premiare il giocatore granata che maggiormente si è distinto durante la stagione su parere dei giornalisti sportivi che hanno seguito le vicende granata durante l’arco di tutta la stagione. COMPLIMENTI PAVO!

Read Previous

Caldiero Terme, venerdì 19 luglio via alla prima storica stagione fra i professionisti: tutti i dettagli

Read Next

Trento, il programma delle amichevoli estive: tutti i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *