• 21 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia, rinnovo fino al 2028 anche per il direttore dell’area tecnica Cristian Molinaro: “Grazie per aver creduto in me”

Il Venezia FC annuncia inoltre il rinnovo del contratto del Direttore dell’Area Tecnica Cristian Molinaro, che ha sottoscritto un contratto pluriennale fino alla stagione 2027/28.
Giocatore italiano di caratura internazionale con esperienze alla Juventus, allo Stoccarda e ad altri top club, Molinaro è arrivato a Venezia nella stagione 2019/20, conquistando prima la promozione in Serie A da giocatore nella stagione 2020/21 e successivamente da dirigente nel campionato 2023/24.

Cristian Molinaro, Direttore Area Tecnica Venezia FC
“Ringrazio la proprietà del club per aver creduto in me da giocatore nel 2020 e per avermi offerto, successivamente, l’opportunità di iniziare il mio percorso da dirigente.
Questo rinnovo è un attestato di stima, che mi dà grande soddisfazione e che mi stimola ulteriormente a crescere e lavorare giorno dopo giorno in questo club.
Accanto al direttore Antonelli, insieme all’area scouting, al Settore Giovanile e a tutti i collaboratori del Venezia FC, sono pronto a proseguire il percorso intrapreso 2 anni fa con l’obiettivo di rendere felici ed orgogliosi di noi i nostri tifosi.
Forza Unione!“

Read Previous

Venezia, Antonelli: “Vogliamo rendere orgogliosi in tifosi di questo club: ci attende la Serie A, andiamo avanti compatti fino alla fine”

Read Next

Venezia, Isaac Guerrero rinnova fino al 2026: “Cresciamo giocatori per il futuro della prima squadra”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *