• 20 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Verona, presentate le nuove maglie rossoblù: tutti i dettagli

Il Gavagnin-Nocini, Verona e il quartiere di Borgo Venezia: le radici della Virtus Verona sono il palcoscenico naturale del video e dello shooting fotografico dedicato alla presentazione della nuova divisa HOME 2024/25 della Virtus Verona che i ragazzi di Gigi Fresco indosseranno nelle gare interne nel corso della loro settima stagione consecutiva nel campionato Serie C NOW.

Il reel, realizzato dall’Area Comunicazione del club in collaborazione con Square Marketing e la partecipazione di cinque giocatori della Prima Squadra rossoblù, sarà pubblicato su tutti i canali social della Società con l’obiettivo di enfatizzare in maniera accattivante e coinvolgente la qualità della divisa da gioco, realizzata da Erreà.

 

Paolo Sacchi, Area Comunicazione Virtus Verona:

«La Virtus rappresenta Verona nel campionato Serie C NOW ed è anche e soprattutto un’espressione ed un punto di riferimento del territorio. Non è un’esagerazione dire che in ogni famiglia di Borgo Venezia e dintorni ci sia almeno un ragazzo o una ragazza, un nonno, piuttosto che un padre, un figlio o un nipote che ha indossato almeno una volta nella vita i colori rossoblù. Per questo motivo, nel video dedicato al lancio della nuova maglia “home”, realizzato in collaborazione con Square Marketing, agenzia di comunicazione che da tre stagioni collabora con noi, insieme ai giocatori che si sono prestati a fare da testimonial abbiamo ripercorso le piazze e le vie nel cuore del quartiere in cui la Virtus è nata ed è cresciuta, aggregando non solo sul campo centinaia di ragazzi e di famiglie, con l’intento di contestualizzare orgogliosamente lo spirito d’appartenenza e la storia centenaria del club in un simbolico percorso iniziato nel 1921». Il video è disponibile sui canali Facebook e YouTube della Virtus Verona.

#generazionerossoblu

Read Previous

Legnago, ufficiale l’arrivo di Basso Ricci in prestito dalla Cremonese: la nota del club

Read Next

Triestina-Arzignano, i convocati di Santoni: out Frare, c’è Vertainen

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *