• 20 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Südtirol, presentata la terza maglia griffata Erreà: verrà indossata stasera a Carrara

L’FC Südtirol presenta la terza maglia ufficiale per la stagione 2024-2025. Una casacca anche in questo caso esclusiva, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico ErreàDopo ben sette anni di assenza torna la terza maglia del club. Un design innovativo e raffinato, che combina eleganza e modernità caratterizza la nuova e accattivante proposta. La prima uscita ufficiale è stata calendarizzata in occasione della prima gara esterna del campionato in corso, ovvero nella gara contro la Carrarese sul terreno dello Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa.

La nuova maglia presenta una base di colore bianco-ghiaccio, che conferisce un aspetto pulito e versatile. Gli inserti grigi, presenti sulle spalle e sul colletto, aggiungono un tocco di raffinatezza e coesione al design complessivo. I dettagli grigi non solo contrastano elegantemente con la base bianca, ma conferiscono un look moderno e ricercato.

Gli sponsor sono integrati nel design in un elegante grigio antracite, che si fonde armoniosamente con il resto della casacca. Sul fronte, si trovano i loghi del marchio ombrello Südtirol e di Duka, mentre sulla manica sinistra è visibile il logo Alperia. Il retro della maglia è arricchito dal logo del Comprensorio Racines-Giovo, mantenendo un aspetto elegante e uniforme.

Read Previous

Virtus Verona-Lumezzane, Fresco attacca l’arbitro: “Non può ammonire Manfrin per una spallata, dubbi su fuorigioco e nessun giallo per loro”

Read Next

Calcio, Gravina: “Mi adopererò per evitare l’inizio del campionato a mercato aperto”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *