• 19 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia, Busio rinnova fino al 2026: “Questo per me è un momento speciale: non vorrei essere da nessuna parte se non qui”

Il Venezia FC comunica che il centrocampista Gianluca Busio ha firmato il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2026.

Busio, 22 anni, è arrivato al Venezia FC nella stagione 21/22 ed ha finora disputato con la maglia arancioneroverde 99 partite totalizzando 8 gol e 7 assist.

Gianluca Busio
“Sono davvero felice per questo rinnovo di contratto. Ci sono stati alti e bassi, ma sono orgoglioso di poter vestire ancora più a lungo la maglia arancioneroverde. La proprietà ed il Direttore Antonelli in questi anni hanno fatto davvero un grande lavoro e li ringrazio tantissimo per questa opportunità. Questo per me è un momento speciale, non vorrei essere da nessun’altra parte se non qui a Venezia. Quando sono arrivato il club era in Serie A, sfortunatamente quell’anno non ci è andata bene ma ora siamo tornati ed il nostro obiettivo è quello di giocare a lungo in questa categoria, perché il Venezia FC merita la massima serie.“

Read Previous

Treviso-Brusaporto, domani l’esordio in campionato. Cacciatore: “Lo spirito e la voglia da parte dei ragazzi non manca”

Read Next

Venezia, Di Francesco: “Tornare sul mercato? Facciamo tutte le valutazioni possibili, ma devo guardare a chi c’è”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *