• 19 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia, Di Francesco: “Tornare sul mercato? Facciamo tutte le valutazioni possibili, ma devo guardare a chi c’è”

“Il fatto di giocare durante il mercato non ha aiutato. Già mi sono espresso su questa questione e non ci voglio più tornare sù. Devo guardare avanti cercando di dare forza ai giocatori che ho e che si mettono a disposizione. Intervenire sul mercato svincolati?  Facciamo tutte le valutazioni possibili. Come detto prima, certi calciatori, per certe caratteristiche, sarebbe importante averli qua, come Yeboah. Lo abbiamo scelto per determinate sue attitudini. Lavoreremo su quelli che ci sono, essendo compatti, sereni e positivi in quello che sarà il percorso finale, ma anche arrabbiati come ero io a fine partita, perché dobbiamo vivere di questa volontà e rabbia positiva, portandocela dietro e dimostrando di essere una squadra con le carte in regola per arrivare all’obiettivo”

Così Eusebio Di Francesco dopo la partita con il Tabor Sezana, parlando della possibilità che la società torni sul mercato

Read Previous

Venezia, Busio rinnova fino al 2026: “Questo per me è un momento speciale: non vorrei essere da nessuna parte se non qui”

Read Next

Arzignano-Padova, Bruno: “E’ il primo derby: ci teniamo a ben figurare”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *