• 18 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Arzignano-Union Clodiense, Bruno: “Siamo vicinissimi alla prima vittoria di campionato: dobbiamo sfruttare il fattore campo”

«Una partita molto importante per noi. Siamo vicinissimi alla prima vittoria di Campionato: vedo delle buone cose però purtroppo paghiamo sempre a caro prezzo degli errori che commettiamo a livello mentale. Dobbiamo sfruttare il fattore casalingo: dobbiamo scendere in campo con tanta determinazione e cercare di non commettere più gli errori che abbiamo commesso fino ad ora […] Le vittorie e i punti fanno stare bene. A noi manca tanto la vittoria ma sono sicuro che arriverà presto. Vedo il lavoro quotidiano dei ragazzi, si impegnano sempre e facciamo allenamenti ad alta intensità con ritmo elevato e giocate fatte bene […] Sarà una partita dura da affrontare. I ragazzi devono credere in quello che facciamo e dobbiamo cercare di essere più cinici quando ci capitano le occasioni».

Queste le dichiarazioni di Alessandro Bruno alla vigilia di Arzignano-Union Clodiense

Read Previous

Arzignano-Union Clodiense, Andreucci: “Hanno meno punti di quanto meriterebbero: siamo pronti, dobbiamo dare equilibrio al nostro percorso”

Read Next

Carrarese, frattura della falange del quinto dito del piede destro per l’ex biancorosso Cavion: la nota

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *