Verona – Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Venezia, valida per la 7a giornata di Serie A Enilive 2024/25 e in programma venerdì 4 ottobre (ore 20.45), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita TicketOne e sul sito di TicketOne da oggi, lunedì 30 settembre.
Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è TicketOne. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.
- Punti vendita: possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito TicketOne presenti sul territorio nazionale e consultabili QUI.
- Web: possibilità di acquistare da casa il biglietto direttamente tramite il sito di TicketOne con stampa diretta del biglietto valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI.Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC.
Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code e un costo maggiorato alla biglietteria dello stadio.
Si richiede di esibire un documento o carta di identità per ogni biglietto da acquistare dove sia riportata la residenza del titolare.
Appena possibile saranno fornite tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti.
I titoli d’ingresso per il settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 19 di giovedì 3 ottobre secondo normativa e salvo esaurimento.
Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi del Venezia.
UNDER 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età, obbligatoriamente accompagnati da un adulto.
Prezzi in euro dei biglietti, prezzi non comprensivi del diritto di prevendita.
VERONA Quartiere STADIO – GOLDBET ADMIRAL – via Longhena, 4
VERONA Quartiere STADIO – DOC SERVIZI – via Pirandello, 31/B (vicino rotonda Curva Nord)
VERONA CENTRO – BOX OFFICE – via Pallone, 16
VERONA Quartiere BORGO ROMA – TABACCHERIA / RICEVITORIA- via Centro, 153
Punti vendita biglietti Verona provincia:
BUSSOLENGO – GONG – via De Gasperi, 12
SAN BONIFACIO – DELIBAR – via Sorte, 25
Punti vendita TicketOne: per l’elenco completo CLICCA QUI.
Abbonamenti Cedibili: è necessario seguire la procedura riportata al seguente indirizzo, hellasverona.ticketone.it cliccando in alto a destra sulle tre linee orizzontali e successivamente su Cambio Supporto.
Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.
Consegnate le domande, la tessera si potrà ritirare nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona FC.
Secondo le limitazioni introdotte per la gara, non saranno rilasciate nuove tessere ai residenti in provincia di Venezia in giornata bensì i soli rinnovi.
La documentazione e tutte le informazioni dettagliate sono disponibili QUI.