• 17 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Arzignano-Alcione Milano 0-2, altro tonfo per i giallocelesti sempre più ultimi: Bruno a rischio esonero

La sfida tra Arzignano e Alcione Milano al Dal Molin si conclude con una netta vittoria per 2-0 a favore degli ospiti, lasciando l’Arzignano in un momento di grande incertezza. La squadra di Bruno, nonostante un inizio gara promettente, non riesce a concretizzare le occasioni create e cede sotto la pressione dell’Alcione. La posizione del tecnico si fa sempre più complicata, con l’ipotesi di un esonero che si avvicina.

Dopo un buon avvio dei padroni di casa, la partita prende una brutta piega già nel primo tempo. L’Alcione sfrutta una delle poche occasioni concesse dall’Arzignano, trovando il vantaggio al 34’ grazie a Palma, che insacca su assist di Palombi tra le proteste dei giallocelesti per una presunta posizione di fuorigioco. Nonostante il dominio territoriale dell’Arzignano nel primo tempo, che crea diverse opportunità, il punteggio all’intervallo resta sull’1-0 per gli ospiti.

Nella ripresa, la situazione non migliora per l’Arzignano e, anzi, al 27’, precipita: l’espulsione di Francesco Toniolo lascia la squadra in dieci uomini e concede un calcio di rigore all’Alcione. Marconi, dal dischetto, non sbaglia e porta i suoi sul 2-0, spegnendo le speranze di rimonta del Grifo.

Nonostante una serie di cambi, la squadra di Bruno non riesce a reagire e il malcontento cresce anche sugli spalti. Il match si chiude con un 2-0 per l’Alcione, lasciando l’Arzignano in difficoltà sia in campo che in panchina, con il futuro del mister sempre più in bilico.

Read Previous

Lumezzane-Trento 0-2, Di Carmine è una sentenza: sontuosa doppietta che vale la vittoria

Read Next

Triestina-Pro Vercelli, Bijleveld: “Siamo in una posizione difficile, vogliamo restituire qualcosa ai tifosi: il calcio qui quasi una religione”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *