• 17 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso-Lavis, Cacciatore: “I ragazzi sono forti e intelligenti: sono sicuro che faremo una grande partita”

LAVIS AL TENNI: E’ tempo di tornare al Tenni per i biancocelesti di Mister Cacciatore, che dopo la sconfitta di Adria rimediata in settimana sono pronti ad affrontare il Lavis per la settimana giornata di Campionato. Con 10 punti in classifica, i padroni di casa affronteranno i Trentini (terzultimi, a 4 punti in classifica) con l’intento di recuperare terreno sulla capolista Campodarsego. Il fischio d’inizio sarà alle 15.00.

BIANCOCELESTE: La nuova uscita casalinga dei biancocelesti coincide anche, come sempre, con l’uscita di un nuovo numero di “Biancoceleste” il magazine ufficiale del Club. In questa edizione troverete mille curiosità e l’intervista ad Edoardo Sbampato e Riccardo Busetto (Tecnico del nostro vivaio).

LE PAROLE DI MISTER CACCIATORE: “ Dopo la sconfitta di Adria fa bene ritornare in campo subito per pensare ad una nuova partitaArriviamo da una partita dove ci sono state delle mancanze, riuscire a sistemarle e portarle in campo aiuta. La squadra è dispiaciuta per quello che è accaduto mercoledì però sono ragazzi forti e intelligenti e ci siamo subito messi in testa di scendere in campo domani e fare una grande partita. Il Lavis è una squadra che verrà qui con grande entusiasmo e noi dobbiamo essere pronti a fare la miglior partita di sempre”.

I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Biolcati, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon.

Read Previous

Triestina-Pro Vercelli 1-1, succede tutto nel secondo tempo: Bijleveld risponde a Comi e l’Alabarda si porta a casa un punto

Read Next

Udinese-Lecce, Runjaic: “Era una partita importante, abbiamo dimostrato di essere una squadra scomoda per tutti”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *