• 16 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Chievo-Pro Sesto 1-0, Romero fa tornare il sorriso a Pellissier: il racconto di una giornata di festa

Verona, 23 ottobre 2024 – Il momento più significativo del match di oggi è stato l’abbraccio di gruppo al fischio finale, sotto una pioggia incessante. Il ChievoVerona ha dimostrato carattere e determinazione, conquistando una vittoria preziosa che rilancia la squadra. La vittoria è stata frutto di uno sforzo collettivo, confermato dal gol decisivo di Romero, che si sblocca in campionato, dalle ottime prestazioni di Uggè e Trillò, e dalle parate cruciali di Tosi, che hanno salvato il risultato.

Su un campo reso insidioso dalla pioggia, il rischio di un nuovo passo falso, come quello subito a Ospitaletto, era concreto. Tuttavia, questa volta il Chievo è riuscito a mantenere la concentrazione e a restare in partita fino alla fine. La grinta e la solidità della squadra hanno portato tre punti fondamentali, che pur non modificando significativamente la classifica, regalano fiducia e autostima. Ora, il Chievo guarda al prossimo impegno, tra soli quattro giorni, in trasferta contro il Crema, con la speranza di dare continuità a questo risultato positivo.

Chievo – Pro Sesto 10

Marcatori: 24’ Romero

ChievoVerona (4-4-2): Tosi; Saramin (54′ Fiorin), Uggè, Tobanelli; Turano (71′ Signorini), Paulinho, Prandini (59′ Bonafede), Colferai; Romero (79′ Brighenti), De Cerchio (77′ Nchama). All.: Allegretti.

Pro Sesto (3-4-3): Maglieri, Nucifero, Sportelli, Putzolu, Borgo (64′ Guerrisi), De Respinis (81′ Djoulou), Chiricallo, Sala (49′ Zanchetta), Rossi G. (64′ Clerici), Rossi E., Toldo (49′ Busatto). All.: Angellotti.

Arbitro: Buzzone, Assistenti: Bignucolo O., Bignucolo D.

Note: Ammoniti 27′ Tobanelli, 29′ Rossi E., 35′ Borgo, 40′ Sportelli, 62′ Turano, 67′ Romero, 80′ Busatto, 91′ Uggè. Espulso per doppia ammonizione 69′ Rossi E.

Recupero: Pt 3’, St 6‘.

Read Previous

Albinoleffe-Padova, la prevendita del settore ospiti tocca quota 350: gli aggiornamenti

Read Next

Campodarsego-Montecchio Maggiore 3-1, il sogno di Bedin continua: domenica la resa dei conti col Treviso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *