• 15 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Villa Valle-Treviso 1-2, Beltrame manda in delirio i biancocelesti all’ultimo respiro: vetta ancora a -2

A Villa d’Almé il Treviso vede allontanarsi la vetta della classifica nel primo tempo, poi ingrana e ristabilisce gli equilibri, vincendo in rimonta contro il Villa Valle, quarta forza del campionato alla vigilia della sfida. Nel pomeriggio odierno, alle vittorie del Campodarsego per 2-0 con il Brian Lignano e della Dolomiti Bellunesi a Caravaggio per 1-3, i biancocelesti hanno risposto, non con poche difficoltà contro una squadra ostica e ben allenata da Sgrò, con una rimonta al cardiopalma, arrivata davvero all’ultimo. Nel primo tempo i padroni di casa passano avanti nel punteggio grazie alla rete di testa di Torri, sugli sviluppi di un calcio piazzato al 14′, a cui risponde, però, Aliu, servito da Artioli, a inizio ripresa. La partita prosegue tra duelli e occasioni da rete, con il colpo di scena decisivo nel finale nell’ultimo dei 4′ di recupero. Sbampato rilancia in avanti alla disperata ricerca del vantaggio, la palla atterra in area di rigore, dove Beltrame è il più lesto di tutti ad accaparrarsi il pallone e a spedirlo alle spalle del portiere avversario Offredi. Delirio biancoceleste: i ragazzi di Cacciatore rimangono in scia alle prime due della classe, appaiate a 32 punti. Ora, il Treviso è a quota 30, sempre a -2 dalla cima della graduatoria.

VILLA VALLE 1-2 TREVISO FBC

Marcatori: 14′ pt Torri (V), 3′ st Aliu (T), 45+4′ Beltrame (T)

VILLA VALLE (4-3-1-2): Offredi; Marocco, Cortinovis, Lancini, Bellandi; Brigidi (st 38’ Beloli), Zaccariello, Mecca (st 7’ Forlani); Perrotti (st 31’ Micheli); Siani, Torri. Panchina: Passeri, Annan, Arioli, Martinelli, Beretta, Orlando. All.: Sgrò.

TREVISO (3-5-2): Mangiaracina; Benacchio (st 9’ Busato), Farabegoli, Sbampato; Brigati, Beltrame, Buratto (st 9’ Nunes), Artioli, Golin; Gioè, Aliu. Panchina: Romagnoli, Videkon, Rizzato, Borghesan, Baldassar, Biolcati, Rocchetto. All.: Cacciatore.

Ammoniti: Bellandi (V), Benacchio (T), Mecca (V), Beltrame (T), Golin (T)

Arbitro: Piccolo di Pordenone

Minuti di recupero: 1′ pt, 4′ st

Spettatori: 400 circa

Foto: Treviso FBC

Read Previous

Tennis, Sinner: “È fantastico vincere il mio primo torneo in Italia: ho cercato di migliorare il mio gioco dall’anno scorso”

Read Next

Tennis, l’annuncio più bello: le ATP Finals in Italia fino al 2030!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *